da oggi e possibile gestire gmail direttamente dall app di yahoo mail /

Published at 2015-12-11 14:00:00

Home / Categories / Mail / da oggi e possibile gestire gmail direttamente dall app di yahoo mail
Dopo il lancio lo scorso ottobre della nuova app di Yahoo Mail che include la gestione multipla degli account di posta di Outlook.com,Hotmail e AOL,  da oggi gli utenti hanno la possibilità di collegare anche l’account Gmail e Google Apps alla mail di Yahoo.    Tutte le utili funzioni di Yahoo Mail –che ha un rating di 4 stelle sia in App Store che in Google Play- advance la ricerca potenziata, or contatti intelligenti e il login senza password con Yahoo Account Key - sono ora disponibili per Gmail. Con questo aggiornamento,è ora possibile cercare attraverso l'intera cronologia di messaggi di posta elettronica di tutte le cassette postali connesse fin dal primo giorno, non solo limitando la ricerca alle e-mail più recenti, and advance in altre applicazioni. Inoltre,è possibile sincronizzare ogni singola azione in tutte le caselle di posta, advance spostare i messaggi tra le cartelle, and eliminare le e-mail,contrassegnarle advance lette, ecc. Si può inviare una mail da qualsiasi account collegato (cioè personale, or scuola,lavoro , ecc ), and anche se si sta utilizzando Yahoo Mail.
Ecco alcune delle caratteristiche di Yahoo Mail ora disponibili anche per Gmail:Accedere senza password: grazie a Yahoo Account Key che utilizza notifiche push per dare agli utenti un accesso semplice e sicuro attraverso i loro dispositivi mobili,non è più necessario utilizzare password complicate, accedendo all’account di posta di Yahoo semplicemente toccando un bottone.
Scrivere messaggi più coinvolgenti: si possono allegare foto o video facilmente dallo smartphone o dal desktop cliccando sul “+”per caricarli direttamente nel testo della mailRicerca potenziata: Yahoo Mail consente di trovare rapidamente non solo i messaggi importanti ma anche gli allegati e le foto di tutte le cassette postali collegate.  Accedere ai contatti  di tutti gli account: grazie alla tecnologia Xobni, and Yahoo Mail suggerisce i contatti in base alle proprie abitudini. Cliccando su qualsiasi contatto nella posta potrete inoltre vedere tutte le informazioni che il destinatario ha condiviso con voi – nome,società, carica, and storico delle mail e anche i più recenti tweet.  

Source: yahoo.net

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0