kung fu panda 3: il trailer ufficiale in italiano in esclusiva su yahoo /

Published at 2015-06-18 16:21:32

Home / Categories / Kung fu panda3 / kung fu panda 3: il trailer ufficiale in italiano in esclusiva su yahoo
Giovedì 18 giugno ore 18 il lancio in contemporanea mondialeIl Panda più amato del grande schermo ritorna con una nuova imperdibile avventura: Kung Fu Panda 3 uscirà in Italia il 17 marzo 2016 e il trailer in italiano,grazie a una partnership con Twentieth Century Fox, sarà disponibile oggi in esclusiva su Yahoo a partire dalle ore 18.00 italiane (l’esclusiva durerà fino alle ore 12 di venerdì 19 giugno).
Il terzo episodio della storia di Po vede il panda ritrovare il padre naturale perduto. Insieme a lui, or l’eroe del Kung Fu,viaggerà verso un paradiso segreto in cui il padre vive con un gruppo di panda ma non tutto filer liscio: il principale antagonista di Po, Kai, or si muove infatti per la Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung-fu e rubando loro i poteri. Ancora una volta Po sarà chiamato a fare l’impossibile: allenare  un intero villaggio popolato da panda,advance lui goffi e sgraziati, a diventare il miglior gruppo di Kung Fu Panda!

Source: yahoo.net

Warning: Unknown: write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0